Diskover – dalla scienza dei dati al tuo successo

Chi siamo

 Senza dati, siamo come una nave senza bussola, destinati a vagare alla deriva senza una direzione chiara.”

 

Diskover è una startup innovativa di data science che punta sempre più in alto per sfidare i limiti dell’innovazione e della ricerca. Siamo mossi dalla voglia di migliorare costantemente e di offrire ai nostri clienti soluzioni all’avanguardia che possano migliorare le loro vite e rendere il mondo un posto migliore.

Il nostro sistema di valori ci rende unici e capaci di eccellere in quello che facciamo.

La tecnologia ci appassiona e rincorriamo sempre l’eccellenza per generare valore nei nostri clienti. Ogni giorno affrontiamo sfide che ci spingono a superare i nostri limiti e a trovare nuove soluzioni creative, pungenti e naturali per raggiungere il successo. Siamo pronti ad affrontare qualsiasi ostacolo, perché sappiamo che ogni vittoria ci porterà un passo più vicini ai sogni dei nostri clienti fonte di gratificazione.

Dalla soddisfazione dei nostri clienti traiamo la nostra ispirazione per fare sempre di più e di meglio. Siamo grati per ogni feedback positivo e ci impegniamo a trasformare ogni criticità in un’opportunità di miglioramento.

L’impegno in quello che facciamo ci è stato riconosciuto nel 2021 come Migliore Startup Innovativa Abruzzese impegnata in soluzioni concrete di intelligenza artificiale per migliorare il lavoro dell’uomo e rendere più efficienti e competitive le aziende.

Nel 2023 siamo stati selezionati dalla Camera di Commercio di Chieti e Pescara per rappresentare l’Abruzzo tecnologico allo SMAU di Londra.

Queste riconoscenze ci rendono orgogliosi e ci ricordano l’importanza di perseguire i nostri valori aziendali con impegno e dedizione. Siamo onorati di essere riconosciuti come un’azienda che si impegna per la qualità e l’eccellenza in ogni aspetto del nostro lavoro, e ciò ci motiva a continuare a lavorare con passione per raggiungere sempre nuovi traguardi.

Per scoprire i nostri servizi clicca qui.

Menu