A quale profilo ti senti più affine?

Data Scientist o Digital Marketer ?

Data Scientist

“Quando vedi una torta, mentre tutti pensano al sapore, tu pensi alla distribuzione dei dati.”

Non teme le montagne di dati, anzi, le scala con passione e precisione, cercando il filone d’oro di insight nascosto.

“Ha almeno 10 modi diversi per dire ‘media’.”

Per lui/lei, “training” non significa andare in palestra, ma allenare un modello di machine learning.

“Quando sente la parola ‘albero’, non pensa alla natura ma a ‘albero decisionale’.”

Digital Marketer

“Se potesse, segmenterebbe i suoi amici in gruppi target per inviti alle feste.”

Ha l’abilità di trasformare qualsiasi idea in una campagna virale.

“Non può vedere un billboard senza pensare a come ottimizzare il CTR.”

Per lui/lei, “conversione” non è un cambiamento di fede o di opinioni, ma il momento magico in cui un visitatore diventa un cliente.

“Quando qualcuno dice ‘cookie’, mentre tutti pensano al biscotto, lui/lei pensa alla tracciabilità degli utenti online.”

Seguici

Instagram

🍔 Mentre il tuo piatto si cucina, raccontaci un po’ di te! 🍟

Che tu diventi il mago dei numeri o il maestro delle parole, siamo curiosi di conoscerti meglio.

Cos’hai fatto oggi? C’è qualcosa che ti ha fatto sorridere o riflettere? Oppure, vuoi condividere quel segreto che ti brucia dentro o magari dare un indizio su quella persona speciale che ti ha colpito? 😉
Condividi con noi! Pubblicheremo nelle nostre storie: in totale anonimato oppure a volto scoperto, tu scegli. 🎭
Svela un pezzettino di te e fatti notare! 🌟

In più ti regaliamo un voucher del 10%

valido sia sul corso in Data Science che sul corso in Digital Marketing.

Come ottenerlo:

  • Scegli il corso a cui sei interessato
  • Contattaci

Richiedi